MOTOCICLISTA CADE SULLA VARIANTE DELLA TIBURTINA NEI PRESSI DI CASTELVECCHIO: TRAFFICO PARALIZZATO PER I SOCCORSI
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in TERRITORIO
- 0 commenti
Redazione- Un gruppo di motociclisti in viaggio lungo la via Tiburtina, dopo aver lasciato l’autostrada all’uscita di Tagliacozzo, procedeva in direzione di Sante Marie. All’altezza dello svincolo per la frazione di Castelvecchio, uno dei partecipanti ha perso il controllo del proprio mezzo per motivi ancora in fase di accertamento, scivolando sull’asfalto e cadendo a terra.
L’incidente, avvenuto senza il coinvolgimento di altri veicoli, ha reso necessario l’intervento immediato dell’associazione “16 Maggio”, che collabora con il servizio di emergenza 118 di Tagliacozzo. A lanciare l’allarme sono stati gli altri motociclisti del gruppo.
Durante le operazioni di soccorso, la circolazione lungo la Tiburtina è stata temporaneamente interrotta, causando disagi agli automobilisti di passaggio.
Il tratto stradale in questione è tristemente noto per la frequenza di incidenti, alcuni dei quali, negli ultimi anni, hanno avuto esito fatale. Le autorità continuano a monitorare la sicurezza della zona, mentre si cerca di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto
Ultimi da Redazione
- PRIMO GELO D’INVERNO: NEVE IN ARRIVO FINO A QUOTE BASSE, ITALIA PRONTA AL CALO TERMICO
- SEPPELLISCONO UNA BARA SENZA DEFUNTO: LA SALMA ERA ANCORA IN OSPEDALE
- LA PALLAVOLO LAZIALE SI COLORA DI ROSSO: UN SEGNALE FORTE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
- POSTE ITALIANE E MINISTERO DELLE IMPRESE E DEL MADE IN ITALY CELEBRANO ROBERT FRANCIS KENNEDY CON UN FRANCOBOLLO
- POSTE ITALIANE OTTIENE L'ATTESTAZIONE PER L’INCLUSIONE LAVORATIVA DELLE PERSONE CON DISABILITÀ
