ITALIANI VOMITEVOLI E DISUMANI CON I MIGRANTI? ECCO DOVE IL -BUONISTA- MACRON TIENE I BIMBI DETENUTI IN LUOGHI TRAUMATICI
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione-Gli Italiani “vomitevoli”, “razzisti” e “disumani” perché chiudono i porti alle Ong con a bordo i clandestini? Ecco dove il “buonista” Emmanuel Macron detiene i bambini tra i 6 e 12 anni con le loro madri. E i “galletti” vengono a darci lezioni di civiltà e umanità?Nessuno sconto, nemmeno ai più piccoli. La linea dura sull’immigrazione del criticone Macron si vede anche nei dati.Il numero dei minori detenuti, insieme alle loro famiglie, nei centri per i migranti irregolari in Francia è infatti aumentato del 70% nell’ultimo anno. “La detenzione dei bambini ha raggiunto un numero record”, si legge nel rapporto annuale delle associazioni che si occupano dei Centri di detenzione amministrativa (Cra).La durata della detenzione è relativamente breve: il 70% delle famiglie è collocato nelle strutture per organizzare la loro espulsione, “spesso il giorno prima” della procedura. I bambini in questione sono piuttosto piccoli: lo scorso anno, la metà aveva meno di sei anni, un quarto tra i 6 ei 12 anni, afferma il rapporto. In totale, 10.114 senza documenti sono stati espulsi dai Cra l’anno scorso.Nel 2016 erano 179 i minori, con 87 famiglie. A Mayotte, un arcipelago francese nell’Oceano Indiano che subisce un forte flusso di migranti dall’arcipelago delle Comore, 2493 bambini sono stati portati in centri di detenzione l’anno scorso. “Questi luoghi sono inadatti e molto traumatizzanti per i bambini”, denunciano le associazioni, sottolineando che “diverse sentenze condannano questa pratica”.
E dire che Macron aveva definito la politica di Salvini “vomitevole”.
Fonte:riscattonazionale.org
Ultimi da Redazione
- INCENDIO ALL’OSPEDALE DI TIVOLI NELLA TARDA SERATA DI IERI | 4 PAZIENTI HANNO PERSO LA VITA, GLI ALTRI TUTTI EVACUATI
- MONTESILVANO, LA SCUOLA CALCIO FEMMINILE G SPORT VILLAGE AL MAPEI STADIUM PER IL CONVEGNO “TESTA E GAMBE”
- ALBERTO BAGNAI (LEGA) A OMNIBUS (LA7) SUL PATTO DI STABILITA’: “EUROPA DEVE AVERE UN OCCHIO DI RIGUARDO ANCHE PER INVESTIMENTI TRADIZIONALI”
- LA STORIA SI PUÒ INSEGNARE CON I PODCAST? NE PARLIAMO AI “GIOVEDÌ DELLA CULTURA” CON FEDERICO BETTUZZI
- PREMIO “MOVIE TO MUSIC” 2023