SOSTITUZIONE SPETTACOLO RITORNO A CASA
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in POPOLARI
- 0 commenti
Redazione- La Deputazione Teatrale informa gli abbonati e il pubblico che lo spettacolo Ritorno a casa, di H. Pinter con Massimo Popolizio, inizialmente programmato presso il Teatro Marrucino per i giorni 16.01.2026 e 17.01.2026 è stato annullato per gravi e inequivocabili motivi di salute di uno dei protagonisti.
Vista l’impossibilità di riprogrammare il predetto spettacolo, si comunica che nei giorni di sabato 21 marzo (inizio ore 21.00 – Turno A) e domenica 22 marzo (ore 17.30 – Turno B) sarà allestito e rappresentato lo spettacolo “I Turni” scritto e diretto da Cristina Comencini interpretato da Iaia Forte, Licia Maglietta e Andrea Renzi. Si conferma che i possessori di biglietto del precedente spettacolo Ritorno a casa potranno esercitare il diritto rimborso entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 14.02.2026 oppure utilizzare il medesimo per l’accesso al nuovo spettacolo in calendario.
Il Direttore Amministrativo
Dott. Cesare Di Martino
Ultimi da Redazione
- NUOVI ATTACCHI DI LUPI IN VALCURONE: BESTIAME PREDATO, ESPERTI PARLANO DI PASSAGGIO OCCASIONALE
- LEGA ABRUZZO: MASSIMA VICINANZA E SOLIDARIETÀ AGLI AGENTI FERITI NEGLI SCONTRI DI TORINO, RACCOLTA FIRME OGGI A PESCARA
- TORINO, SFORZINI (LEGIONE DEL CASTELLO - VANNACCI): “VERO E PROPRIO ATTACCO ALLO STATO. CHI COLPISCE UN POLIZIOTTO VA TRATTATO COME UN NEMICO INTERNO”
- CONSIGLIO COMUNALE DI SPOLTORE | SOSPENSIONE DEL PROCEDIMENTO DI FUSIONE E INDIZIONE DI UN NUOVO REFERENDUM
- PREOCCUPAZIONE TRA GLI ALLEVATORI DELLA VAL DI CECINA PER UN TENTATO ATTACCO DI LUPI A BOVINI
