NON TUTTI SANNO CHE....!!,A CURA DI VERA MARCHEGIANI
- Scritto da
- Pubblicato in RICETTE-NOTIZIE
- 0 commenti
Notizie, piccoli aneddoti, curiosità e stranezze da tutto il mondo.
Redazione-Lo sapevate che nei circuiti dei cellulari sono presenti metalli preziosi come l'oro e l'argento? Da circa 120.000 apparecchi è possibile ricavare 1 Kg d'oro e altrettanto d'argento. Vere miniere!
++++
Sapete perché gli italiani sono sempre più obesi? Perché, è il risultato di una recente ricerca portata a termine da alcuni nutrizionisti,ingeriscono 93 grammi al giorno gli uomini e 74 le donne di proteine contro, rispettivamente, i 63 ed i 54 grammi necessari al nostro organismo.
++++
Chissà se si riuscirebbe a convincere la Zecca di Stato a coniare monete d'oro larghe 80 cm, spesse 12 e pesanti una tonnellata come ha fatto la Zecca di Perth!? Forse così i nostri politici e non solo... avrebbero un pò di difficoltà ad infilarsele in tasca.
Ultima modifica ilMartedì, 22 Settembre 2015 19:35
