INAUGURATO IL NUOVO PARCHEGGIO IN VIA DELLA RICOSTRUZIONE: UN PASSO AVANTI PER LA RIQUALIFICAZIONE DI CARSOLI
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in TERRITORIO
- 0 commenti
Redazione- Questa mattina è stato ufficialmente aperto il nuovo parcheggio situato in Via della Ricostruzione, un progetto che riporta vitalità e bellezza a un'area che necessitava da tempo di un intervento di rinnovamento.
L'iniziativa fa parte di un vasto programma di riqualificazione urbana che l'Amministrazione comunale sta implementando con impegno in tutto il territorio di Carsoli, con l'intento di ottimizzare i servizi, migliorare la viabilità e arricchire la qualità degli spazi pubblici.
Questo traguardo tangibile è stato reso possibile grazie alla fruttuosa collaborazione tra il Comune e la Regione Abruzzo, basata su un dialogo costruttivo e una forte attenzione alle necessità delle comunità locali.
Un particolare riconoscimento va al Consigliere Regionale Gianpaolo Lugini, il quale ha attivamente promosso e sostenuto il finanziamento di questo progetto, rendendo fattibile la sua realizzazione.
La nostra missione continua: lavoriamo con dedizione e lungimiranza per una Carsoli sempre più ordinata, funzionale, curata e bella.
Ultimi da Redazione
- NUOVI ATTACCHI DI LUPI IN VALCURONE: BESTIAME PREDATO, ESPERTI PARLANO DI PASSAGGIO OCCASIONALE
- LEGA ABRUZZO: MASSIMA VICINANZA E SOLIDARIETÀ AGLI AGENTI FERITI NEGLI SCONTRI DI TORINO, RACCOLTA FIRME OGGI A PESCARA
- TORINO, SFORZINI (LEGIONE DEL CASTELLO - VANNACCI): “VERO E PROPRIO ATTACCO ALLO STATO. CHI COLPISCE UN POLIZIOTTO VA TRATTATO COME UN NEMICO INTERNO”
- CONSIGLIO COMUNALE DI SPOLTORE | SOSPENSIONE DEL PROCEDIMENTO DI FUSIONE E INDIZIONE DI UN NUOVO REFERENDUM
- PREOCCUPAZIONE TRA GLI ALLEVATORI DELLA VAL DI CECINA PER UN TENTATO ATTACCO DI LUPI A BOVINI
