SINDACATO UNICO DEI MILITARI (S.U.M.): TUTTO È BENE QUEL CHE FINISCE BENE!
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- Nella mattinata di martedì, 27 gennaio 2026, alle ore 07:45 circa, un iscritto del Il S.U.M. – Sindacato Unico dei Militari – pendolare giornaliero, appena arrivato in stazione Termini a Roma, è stato, purtroppo, colpito da un infarto nei pressi dell’area del Terminal Bus in Piazza dei Cinquecento.
Fortunatamente, grazie alla straordinaria prontezza e al coraggio di due giovani sconosciuti, intervenuti tempestivamente e senza esitazione alcuna, prima del successivo arrivo dei sanitari del 118, il collega è stato immediatamente rianimato e trasportato d’urgenza presso l’Ospedale Umberto I, dove attualmente è ricoverato in terapia intensiva.
Il S.U.M. – Sindacato Unico dei Militari, intende esprimere tutta la propria vicinanza al collega e alla sua famiglia, a cui rivolge un sincero augurio di pronta guarigione.
Un ringraziamento speciale va anche ai due ragazzi che, con un gesto di autentico altruismo, hanno contribuito a salvare una vita.
Se i due giovani dovessero leggere questo comunicato o se qualcuno li riconoscesse, il S.U.M. – Sindacato Unico dei Militari chiede di mettersi in contatto con la famiglia anche attraverso tale Associazione Professionale a Carattere Sindacale Militare.
Cogito Ergo S.U.M.
SCEGLI. SCEGLI BENE. SCEGLI IL S.U.M.!
Ultimi da Redazione
- NUOVI ATTACCHI DI LUPI IN VALCURONE: BESTIAME PREDATO, ESPERTI PARLANO DI PASSAGGIO OCCASIONALE
- LEGA ABRUZZO: MASSIMA VICINANZA E SOLIDARIETÀ AGLI AGENTI FERITI NEGLI SCONTRI DI TORINO, RACCOLTA FIRME OGGI A PESCARA
- TORINO, SFORZINI (LEGIONE DEL CASTELLO - VANNACCI): “VERO E PROPRIO ATTACCO ALLO STATO. CHI COLPISCE UN POLIZIOTTO VA TRATTATO COME UN NEMICO INTERNO”
- CONSIGLIO COMUNALE DI SPOLTORE | SOSPENSIONE DEL PROCEDIMENTO DI FUSIONE E INDIZIONE DI UN NUOVO REFERENDUM
- PREOCCUPAZIONE TRA GLI ALLEVATORI DELLA VAL DI CECINA PER UN TENTATO ATTACCO DI LUPI A BOVINI
