Rimani in contatto con noi
#

Lifestyle

Gossip, Ballando con le Stelle dramma Ornella Muti infortunata in diretta: ballo interrotto con Pasquale La Rocca e classifica finale

Paura in diretta a Ballando con le Stelle: Ornella Muti si blocca per un doloroso infortunio alla spalla.

Nel corso della sesta puntata su Rai 1, la celebre attrice è stata costretta a interrompere la coreografia insieme al maestro Pasquale La Rocca tra la preoccupazione di Milly Carlucci, mentre Noemi Bocchi conquista il primo posto in classifica e Jimmy Ghione viene salvato in extremis allo spareggio grazie alla Wild Card.

Riuscirà Ornella Muti a recuperare in tempo per continuare la gara sabato prossimo?

Voi cosa ne pensate? Tutti i dettagli qui sotto 👇

Pubblicato

a

Ornella Muti

Roma – Momenti di autentico spavento e gelo improvviso hanno spezzato il ritmo della festa all’interno dell’Auditorium Rai del Foro Italico nel corso della sesta puntata di Ballando con le Stelle. Proprio nel vivo della competizione condotta da Milly Carlucci, la grande icona del cinema italiano Ornella Muti è stata vittima di un doloroso infortunio alla spalla in diretta televisiva, vedendosi costretta a fermare la propria coreografia accanto al maestro Pasquale La Rocca, in una serata che conferma i retroscena svelati nel nostro speciale su Ballando con le Stelle tra segreti e cachet.

Un epilogo amaro e imprevisto per una delle coppie più amate di questa ventunesima edizione, soprattutto dopo i sacrifici affrontati durante la settimana e raccontati nel retroscena sul patto segreto tra Ornella Muti e Pasquale La Rocca per proteggere il fisico dell’attrice dalle prese più estreme.

SCELTI PER VOI • BUONGIORNO, CAFFÈ & RISPARMIO

Caffè Borbone Respresso Miscela Blu: 100 Capsule Compatibili Nespresso

★★★★★ (4.9 su 5 • Il caffè espresso n.1 più venduto su Amazon Italia)

Inizia la domenica con il vero aroma dell’espresso napoletano: gusto rotondo, cremosità densa e maxi confezione scorta da 100 capsule in offerta lampo su Amazon.

APPROFITTA DELLO SCONTO SU AMAZON →

✓ Disponibilità immediata • Spedizione Veloce con Amazon Prime (Provalo Gratis per 30 giorni)


🎧 Bonus Musica & Podcast: Ascolta le tue playlist e gli audiolibri preferiti senza limiti su Audible: 30 Giorni di Prova Gratuita

Cos’è successo a Ornella Muti in pista: il dolore alla spalla e lo stop con Pasquale La Rocca

Durante l’esecuzione del ballo al centro dello Studio Pippo Baudo di Saxa Rubra, un movimento brusco dell’articolazione ha provocato una fitta lancinante alla spalla di Ornella Muti. Accortosi immediatamente della smorfia di sofferenza della propria partner, il pluricampione Pasquale La Rocca ha dimostrato grande prontezza e sensibilità, interrompendo la performance per evitare conseguenze fisiche peggiori e accompagnando l’attrice davanti a Milly Carlucci tra gli applausi di incoraggiamento del pubblico e della giuria guidata da Carolyn Smith.

Nonostante il coraggio mostrato nel presentarsi comunque davanti ai giudici, lo stop forzato ha inevitabilmente penalizzato il punteggio della coppia, scivolata all’ultimo posto della graduatoria con trenta punti e ora attesa dagli accertamenti medici per capire se Ornella Muti potrà regolarmente scendere in pista sabato prossimo, tenendo col fiato sospeso i lettori di spettacolo e televisione.

La classifica finale della sesta puntata: trionfano Noemi Bocchi e Giovanni Pernice

Se sul fronte degli infortuni la serata ha lasciato il segno, al vertice della classifica finale della sesta puntata si registra il nuovo trionfo di Noemi Bocchi e Giovanni Pernice. Grazie a una salsa travolgente e al bonus conquistato in pista, la coppia ha svettato al primo posto assoluto con sessantacinque punti, assicurandosi un prezioso tesoretto di venti punti di vantaggio per la prossima settimana.

Alle loro spalle si sono piazzati sul podio Manuela Moreno e Carlo Aloia con sessanta punti e Riccardo Rossi con Elisa Terrasi a quota cinquantasette, seguiti da Monica Guerritore (quarantotto punti), Anna Safroncik (quarantasette), Alessandro Matri (quarantasei), Aurora Ramazzotti (quarantaquattro) e Alberto Ravagnani (trentotto punti), delineando nuovi equilibri nelle tendenze di costume e televisione.

Colpo di scena allo spareggio: Jimmy Ghione perde con Andy Diaz ma viene salvato dalla Wild Card

Il verdetto più incandescente della notte è arrivato tuttavia allo spareggio finale, dove si sono affrontate le coppie composte da Jimmy Ghione con Anastasia Kuzmina e dal campione olimpico Andy Diaz con Gioia Giovanatti. Il televoto del pubblico da casa ha premiato l’atleta azzurro, condannando teoricamente l’inviato di Striscia la Notizia all’eliminazione.

Proprio quando i giochi sembravano chiusi, il tribuno del popolo Matteo Addino ha calato l’asso nella manica decidendo di utilizzare l’attesissima Wild Card: grazie a questo salvagente regolamentare, Jimmy Ghione e Anastasia Kuzmina restano ufficialmente in gara a Ballando con le Stelle e torneranno in pista sabato prossimo partendo con un malus di venti punti, chiudendo la sesta puntata senza alcuna eliminazione.

Articolo a cura della Redazione di Cavaliere News – Riproduzione riservata

✨ Rimani sempre aggiornato! ✨

Aggiungi Cavalierenews alle tue fonti preferite per non perderti le nostre notizie su Google.

⭐ Seguici su Google ⭐
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lifestyle

Gossip, ascolti tv sabato sette novembre: testa a testa tra Milly Carlucci con Ballando con le Stelle e Maria De Filippi a Tu si que vales

Esplode la sfida degli ascolti tv di sabato 7 novembre: verdetto incredibile tra Milly Carlucci e Maria De Filippi.

I dati Auditel della prima serata dividono a metà il trono del weekend: Ballando con le Stelle su Rai 1 vola al 26,93% di share (2.874.000 spettatori) spinto dal caso Ravagnani e dall’infortunio di Ornella Muti, mentre Tu sì que vales su Canale 5 conquista il primato di pubblico con ben 3.555.000 telespettatori (24,31%).

Voi quale programma avete guardato ieri sera: Ballando con le Stelle o Tu sì que vales?

Voi cosa ne pensate? Tutti i dettagli qui sotto 👇

Pubblicato

a

Milly Carlucci

Roma – È un verdetto al fotofinish che divide esattamente a metà lo scettro del sabato sera televisivo italiano tra le due regine incontrastate del piccolo schermo. I dati ufficiali Auditel relativi agli ascolti tv di sabato 7 novembre 2026 certificano infatti una sfida stellare senza esclusione di colpi tra Rai 1 e Canale 5: Milly Carlucci conquista la vittoria in termini di percentuale di share con la sesta puntata di Ballando con le Stelle, mentre Maria De Filippi trionfa per numero complessivo di telespettatori al timone di Tu sì que vales, confermando il fascino magnetico dello show raccontato nel nostro speciale su Ballando con le Stelle tra giuria e cachet.

Un pareggio d’oro ad altissima quota che premia entrambe le ammiraglie e dimostra come il pubblico italiano continui a riversarsi in massa davanti alla televisione generalista del fine settimana, spinto anche dai colpi di scena della notte come il dramma di Ornella Muti infortunata in diretta a Ballando con le Stelle.

SCELTI PER VOI • TV, RAIPLAY & MEDIASET INFINITY

Amazon Fire TV Stick HD con Telecomando Vocale Alexa: Guarda Tutta la TV in Streaming

★★★★★ (4.9 su 5 • Il dispositivo Smart TV n.1 più venduto su Amazon Italia)

Trasforma qualsiasi televisore di casa in una Smart TV di ultima generazione con accesso immediato a RaiPlay, Mediaset Infinity, Prime Video, Netflix e YouTube in super offerta.

SCOPRI L’OFFERTA FIRE TV SU AMAZON →

✓ Disponibilità immediata • Spedizione Veloce con Amazon Prime (Provalo Gratis per 30 giorni)


🎧 Bonus Musica & Podcast: Ascolta le tue playlist e gli audiolibri preferiti senza limiti su Audible: 30 Giorni di Prova Gratuita

I numeri di Ballando con le Stelle su Rai 1: Milly Carlucci vola al 26,93 per cento di share

Entrando nel dettaglio delle rilevazioni Auditel di sabato 7 novembre, la sesta puntata di Ballando con le Stelle in onda su Rai 1 ha tenuto incollati allo schermo una media di 2.874.000 telespettatori, facendo schizzare la curva dello share fino a un eccellente 26,93 per cento grazie a una lunga maratona notturna protrattasi oltre l’una di notte.

A trascinare il risultato di Milly Carlucci sono stati l’apertura infuocata in difesa di Alberto Ravagnani, l’arrivo sulla pista di Leonardo Pieraccioni e Tosca D’Aquino come ballerini per una notte, il primo posto conquistato da Noemi Bocchi e i continui battibecchi tra Barbara d’Urso, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith, protagonisti assoluti nelle cronache di spettacolo e prima serata.

Il record di spettatori di Tu si que vales su Canale 5 con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

Sull’altra sponda del Tevere televisivo, Canale 5 brinda a un risultato altrettanto imponente sul piano dei valori assoluti: la sesta puntata di Tu sì que vales ha infatti catalizzato l’attenzione di ben 3.555.000 telespettatori, attestandosi su uno straordinario 24,31 per cento di share lungo l’intera durata della messa in onda.

La formula collaudata di Maria De Filippi, impreziosita quest’anno dall’estro comico di Paolo Bonolis accanto a Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi e dagli esilaranti dispetti di Giovannino ai danni di Sabrina Ferilli, si conferma una corazzata capace di superare stabilmente il muro dei tre milioni e mezzo di fedelissimi nelle tendenze di intrattenimento e lifestyle.

Chi ha vinto davvero la sfida del sabato sera e il duello dell’access prime time

Il confronto diretto nella fascia di sovrapposizione dimostra come il pubblico del sabato sera si divida quasi chirurgicamente tra chi cerca l’adrenalina della gara in diretta con le polemiche della giuria di Rai 1 e chi preferisce il grande varietà per tutta la famiglia targato Mediaset.

A fare da traino decisivo alla serata di Rai 1 è stato ancora una volta il successo travolgente di Stefano De Martino nell’access prime time con Affari Tuoi, mentre su Canale 5 Gerry Scotti ha difeso con onore la propria postazione prima di cedere la linea a Maria De Filippi. L’appuntamento con la guerra degli ascolti si rinnova a sabato prossimo, quando il verdetto sulle condizioni fisiche di Ornella Muti promette di infiammare ulteriormente la sfida.

Articolo a cura della Redazione di Cavaliere News – Riproduzione riservata

✨ Rimani sempre aggiornato! ✨

Aggiungi Cavalierenews alle tue fonti preferite per non perderti le nostre notizie su Google.

⭐ Seguici su Google ⭐

✨ Rimani sempre aggiornato! ✨

Aggiungi Cavalierenews alle tue fonti preferite per non perderti le nostre notizie su Google.

⭐ Seguici su Google ⭐
Continua a Leggere

Lifestyle

Gossip, Ballando con le Stelle Milly Carlucci furiosa in apertura difende Alberto Ravagnani: la stoccata in diretta dopo il caso Pierluigi Diaco

Milly Carlucci apre Ballando con le Stelle a muso duro: sfogo clamoroso in diretta per difendere Alberto Ravagnani.

Subito all’inizio della sesta puntata su Rai 1, la conduttrice ha preso la parola con il volto serissimo dopo l’intervista polemica subita in settimana dall’ex sacerdote a BellaMa’ da Pierluigi Diaco: «Quando un membro della nostra famiglia viene aggredito è come aggredire tutta la famiglia».

Ha fatto bene Milly Carlucci a difendere in diretta il suo concorrente contro le domande troppo invadenti?

Voi cosa ne pensate? Tutti i dettagli qui sotto 👇

Pubblicato

a

Alberto Ravagnati e Eruka Martinelli

Roma – Un inizio di puntata ad altissima tensione, lontano anni luce dai consueti sorrisi di circostanza e destinato a far tremare i piani alti di Viale Mazzini. Questa sera, sabato 7 novembre 2026, Milly Carlucci ha aperto la sesta puntata di Ballando con le Stelle prendendo la parola al centro dell’Auditorium Rai del Foro Italico con il volto serissimo per difendere a spada tratta il proprio concorrente Alberto Ravagnani, confermando il clima infuocato svelato nel nostro speciale su Ballando con le Stelle tra segreti e retroscena.

La padrona di casa dello show del sabato sera di Rai 1 non ha lasciato cadere nel silenzio la furiosa polemica esplosa in settimana dopo l’ospitata del giovane ex sacerdote nel salotto pomeridiano di BellaMa’ su Rai 2 condotto da Pierluigi Diaco, un caso che si aggiunge alle scintille già raccontate sulle tensioni tra Barbara d’Urso e Alberto Ravagnani.

Lo sfogo di Milly Carlucci in diretta su Rai 1: chi tocca uno di noi aggredisce tutta la famiglia

Davanti alle telecamere della prima serata e con l’intero cast schierato, Milly Carlucci ha rotto gli indugi usando parole durissime per stigmatizzare il trattamento riservato ad Alberto Ravagnani nei giorni scorsi: «In un clima di fiducia, quando un membro della nostra famiglia viene aggredito è esattamente come aggredire tutta la famiglia», ha scandito la conduttrice tra gli applausi scroscianti del pubblico presente nello Studio Pippo Baudo di Saxa Rubra.

Una presa di posizione netta e inequivocabile con cui la signora del sabato sera ha blindato il concorrente in gara insieme alla maestra Erika Martinelli, ribadendo che chi accetta di mettersi in gioco sulla pista di Ballando con le Stelle merita rispetto e tutela anche quando partecipa come ospite ad altre trasmissioni dell’azienda pubblica, scuotendo le cronache di spettacolo e televisione.

SCELTI PER VOI • TV, DIRETTA RAIPLAY & STREAMING

Amazon Fire TV Stick HD con Telecomando Vocale Alexa: Rivedi Tutte le Puntate su RaiPlay

★★★★★ (4.8 su 5 • Il dispositivo Smart TV n.1 più venduto su Amazon Italia)

Non perdere nemmeno un minuto dei tuoi programmi preferiti: trasforma qualsiasi televisore in una Smart TV veloce con RaiPlay, Mediaset Infinity, Prime Video e Netflix in offerta lampo.

SCOPRI LA FIRE TV STICK SU AMAZON →

✓ Disponibilità immediata • Spedizione Veloce con Amazon Prime (Provalo Gratis per 30 giorni)


🎧 Bonus Musica & Podcast: Ascolta le tue playlist e gli audiolibri preferiti senza limiti su Audible: 30 Giorni di Prova Gratuita

Cos’era successo a BellaMa’ tra Pierluigi Diaco e l’ex sacerdote Alberto Ravagnani

A scatenare l’ira di Milly Carlucci e dello staff di Ballando con le Stelle è stato l’interrogatorio serrato a cui Alberto Ravagnani è stato sottoposto durante l’ospitata a BellaMa’. Nel corso di quell’intervista pomeridiana con Pierluigi Diaco e gli opinionisti in studio, all’ex prete – diventato celebre sui social prima di lasciare l’abito talare – erano state rivolte domande insistenti e giudicate eccessivamente invadenti sulla sua sfera intima, sentimentale e sessuale.

Un fuoco di fila che aveva messo in profondo imbarazzo il concorrente e che la stessa produzione di Ballando con le Stelle aveva già definito inaccettabile nei giorni scorsi, aprendo una riflessione delicata sul confine tra curiosità televisiva e rispetto della dignità personale nelle pagine di psicologia delle relazioni e comunicazione.

La reazione commossa di Alberto Ravagnani in pista con Erika Martinelli

Visibilmente colpito dalla difesa pubblica pronunciata da Milly Carlucci in apertura di serata, Alberto Ravagnani ha ringraziato la conduttrice e tutta la grande famiglia del programma prima di scendere in pista accanto alla sua insegnante Erika Martinelli per affrontare il giudizio della giuria guidata da Carolyn Smith.

Il caso è tuttavia destinato a far discutere a lungo nei corridoi Rai: lo scudo alzato da Milly Carlucci in prima serata su Rai 1 segna un punto fermo a difesa dei propri protagonisti e accende ulteriormente i riflettori su una sesta puntata che sta già polverizzando ogni record di interazioni sui social.

Articolo a cura della Redazione di Cavaliere News – Riproduzione riservata

✨ Rimani sempre aggiornato! ✨

Aggiungi Cavalierenews alle tue fonti preferite per non perderti le nostre notizie su Google.

⭐ Seguici su Google ⭐

✨ Rimani sempre aggiornato! ✨

Aggiungi Cavalierenews alle tue fonti preferite per non perderti le nostre notizie su Google.

⭐ Seguici su Google ⭐

✨ Rimani sempre aggiornato! ✨

Aggiungi Cavalierenews alle tue fonti preferite per non perderti le nostre notizie su Google.

⭐ Seguici su Google ⭐
Continua a Leggere

Lifestyle

Gossip, Ballando con le Stelle classifica e spareggio stasera sette novembre: il colpo di scena col tesoretto di Milly Carlucci

Colpo di scena nella classifica di Ballando con le Stelle: l’assegnazione del tesoretto ribalta tutti i verdetti della giuria.

Nella sesta puntata di questa sera su Rai 1, la divisione dei punti bonus tra Alberto Matano e Rossella Erra salva in extremis i concorrenti nelle ultime posizioni e spedisce allo spareggio di mezzanotte coppie insospettabili davanti a Milly Carlucci.

Chi merita di vincere questa edizione di Ballando con le Stelle e chi invece doveva uscire?

Voi cosa ne pensate? Tutti i dettagli qui sotto 👇

Pubblicato

a

Milly Carlucci

Roma – La sesta puntata di Ballando con le Stelle entra nella sua fase più drammatica e decisiva sul parquet dell’Auditorium Rai del Foro Italico. Mentre la serata condotta da Milly Carlucci con il supporto di Massimiliano Rosolino si avvia verso il verdetto di mezzanotte, la tensione tra le coppie in gara tocca il punto più alto della stagione per evitare la tagliola dell’eliminazione, confermando il clima incandescente svelato nel nostro speciale su Ballando con le Stelle tra giuria e cachet segreti.

Dopo una lunga serie di esibizioni ad altissimo coefficiente di difficoltà e i voti contrastanti espressi dalla giuria tecnica, la graduatoria provvisoria di questo sabato 7 novembre 2026 vede un testa a testa serratissimo nelle zone nobili della classifica e una bagarre spietata sul fondo, accesa ulteriormente dalla bufera in giuria tra Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Barbara d’Urso.

La classifica tecnica della sesta puntata: vetta blindata e concorrenti a rischio

A dettare il passo nella classifica tecnica della giuria composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Barbara d’Urso sono ancora una volta le coppie che hanno saputo coniugare pulizia stilistica e grande impatto emotivo, con la sfida al vertice infiammata da Noemi Bocchi con Giovanni Pernice e da Aurora Ramazzotti con Nikita Perotti.

Nelle retrovie della graduatoria, invece, diverse coppie pagano a caro prezzo qualche incertezza sul ritmo e le severissime penalizzazioni inflitte dai giudici, scivolando pericolosamente verso la zona rossa dello spareggio finale che deciderà chi dovrà abbandonare la competizione di Rai 1, tenendo col fiato sospeso i lettori appassionati di spettacolo e prima serata.

SCELTI PER VOI • CASA, CAFFÈ & SCORTA CONVENIENZA

Caffè Borbone Respresso Miscela Blu: 100 Capsule Compatibili Nespresso

★★★★★ (4.9 su 5 • Il prodotto alimentare n.1 più venduto su Amazon Italia)

Aroma intenso, crema vellutata e gusto inconfondibile del vero espresso napoletano: maxi confezione risparmio da 100 capsule in offerta lampo su Amazon.

APPROFITTA DELLO SCONTO SU AMAZON →

✓ Disponibilità immediata • Spedizione Veloce con Amazon Prime (Provalo Gratis per 30 giorni)


🎧 Bonus Musica & Podcast: Ascolta le tue playlist e gli audiolibri preferiti senza limiti su Audible: 30 Giorni di Prova Gratuita

Il ribaltone del tesoretto: le scelte di Alberto Matano, Rossella Erra e Simona Ventura

Come avviene nelle serate più combattute di Ballando con le Stelle, a rimescolare completamente le carte prima della chiusura del televoto è l’assegnazione del ricco tesoretto conquistato dai ballerini per una notte Leonardo Pieraccioni e Tosca D’Aquino. Un bottino di punti pesantissimo capace di far balzare una coppia dagli ultimi posti direttamente sul podio della serata.

La divisione a metà del bonus tra il custode Alberto Matano e il tavolo dei tribuni composto da Rossella Erra, Simona Ventura e Francesca Fialdini scatena inevitabilmente malumori e proteste tra i concorrenti che si vedono scavalcare sul filo di lana, alimentando il dibattito sui social e nelle rubriche di costume e televisione.

Il verdetto del televoto social e la sfida finale allo spareggio di mezzanotte

Sommando i voti delle palette della giuria, i punti del tesoretto e l’ondata di preferenze espresse dal pubblico da casa sui profili social ufficiali del programma, Milly Carlucci apre la busta con i nomi delle coppie costrette a sfidarsi nell’ultimo ballo di spareggio.

Una prova da dentro o fuori in cui conta soltanto il cuore e il sostegno dei telespettatori: chi perde lo scontro finale deve lasciare momentaneamente la gara, con l’unica consolazione di poter continuare ad allenarsi in vista del futuro ripescaggio di fine novembre. La corsa verso la coppa di Ballando con le Stelle si fa ogni sabato più spietata e nessuno può più sentirsi al sicuro.

Articolo a cura della Redazione di Cavaliere News – Riproduzione riservata

✨ Rimani sempre aggiornato! ✨

Aggiungi Cavalierenews alle tue fonti preferite per non perderti le nostre notizie su Google.

⭐ Seguici su Google ⭐

✨ Rimani sempre aggiornato! ✨

Aggiungi Cavalierenews alle tue fonti preferite per non perderti le nostre notizie su Google.

⭐ Seguici su Google ⭐

✨ Rimani sempre aggiornato! ✨

Aggiungi Cavalierenews alle tue fonti preferite per non perderti le nostre notizie su Google.

⭐ Seguici su Google ⭐

✨ Rimani sempre aggiornato! ✨

Aggiungi Cavalierenews alle tue fonti preferite per non perderti le nostre notizie su Google.

⭐ Seguici su Google ⭐
Continua a Leggere

Articoli di Tendenza