ALLERTA VIABILITÀ A CARSOLI: FRANA SULLA PROVINCIALE 107 PER VILLA ROMANA, UNA CORSIA INTERDETTA IN ATTESA DI VERIFICHE
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in TERRITORIO
- 0 commenti
Redazione- A Carsoli, il traffico sulla Strada Provinciale n. 107 in direzione Villa Romana è stato parzialmente interrotto a causa di uno smottamento avvenuto al chilometro 1+300. La corsia di destra, per chi procede verso Villa Romana, è stata chiusa precauzionalmente.
Le autorità competenti sono già sul posto per avviare le prime operazioni di messa in sicurezza del tratto interessato. Parallelamente, sono in programma approfondite analisi tecniche per valutare l'entità del danno e pianificare gli interventi necessari al ripristino completo della carreggiata.
Si raccomanda a tutti gli automobilisti di percorrere questa strada solo se strettamente indispensabile, prestando la massima attenzione e rispettando scrupolosamente la segnaletica temporanea presente nell'area. Il comune di Carsoli si impegna a fornire aggiornamenti costanti fino alla completa risoluzione della criticità.
Ultima modifica ilMartedì, 06 Gennaio 2026 12:39
Ultimi da Redazione
- INTERVENTO D’EMERGENZA DEI CARABINIERI E DEI VIGILI DEL FUOCO PER UN CINGHIALE FERITO BLOCCATO SULLA STRADA
- SICUREZZA AEROPORTUALE COMPROMESSA: TRE LUPI AVVISTATI E SCALO TEMPORANEAMENTE CHIUSO
- VOLLEY CARSOLI–CASAL BERTONE, IL 2026 SI APRE ALL’INSEGNA DELLA GRANDE SFIDA
- SOLITUDINI CONTEMPORANEE E DEFLAGRAZIONI IRREVERSIBILI: SULLE ORME DELLA POESIA DI BUKOWSKI, UNA BALLAD ELETTRONICA IN 10 TRACCE FIRMATE DA MKDB
- RUGBY, RIPARTE IL CAMPIONATO: L’ISWEB AVEZZANO IN TRASFERTA A PADOVA CONTRO LA SQUADRA CADETTA DEL PETRARCA
