Eventi
Il Festival Nazionale Adriatica Cabaret festeggia ventisei anni di successi a Lanciano
🎭 Il grande ritorno del Festival Nazionale Adriatica Cabaret anima Lanciano con due serate indimenticabili. Tra gastronomia locale e i volti più noti della comicità italiana, la città si prepara a un weekend di divertimento puro.
Leggi l’articolo completo sul nostro sito 👇
#AdriaticaCabaret #Lanciano #Comicità #EventiAbruzzo
Eventi
Ischia festeggia il grande cinema: Isabella Ragonese premiata al Castello Aragonese
🎬 Isabella Ragonese premiata al castello aragonese: una serata magica apre la 24ª edizione dell’Ischia Film Festival tra ospiti internazionali e grande cinema d’autore.
Leggi l’articolo completo sul nostro sito 👇
#IschiaFilmFestival #IsabellaRagonese #Ischia #CinemaItaliano
Eventi
ConSenso: “ExpoAID di Rimini: un’esperienza che rafforza il nostro impegno” Tre giorni di confronto, visioni e responsabilità condivise per costruire percorsi di vita autenticamente inclusivi
L’esperienza vissuta all’ExpoAID di Rimini è stata intensa e ricca di incontri, confronti e nuove prospettive. Abbiamo avuto l’opportunità di dialogare con realtà provenienti da tutta Italia che, ogni giorno, lavorano per costruire percorsi concreti di inclusione sociale per le persone con disabilità.
Eventi
La Valle delle Abbazie arriva a L’Aquila: il 30 giugno la presentazione ufficiale della guida turistica multimediale
🏰 Scopri il futuro del turismo tra le valli del Vomano e del Mavone: la nuova Guida Multimediale della Valle delle Abbazie arriva a L’Aquila il 30 giugno. Un evento imperdibile per chi ama l’Abruzzo.
Leggi l’articolo completo sul nostro sito 👇
#ValleDelleAbbazie #LAquila #Abruzzo #TurismoDigitale
-
Eventi1 giorno faAlatri si unisce per la ricerca contro la fibrosi cistica con una grande festa solidale
-
Politica2 giorni faIl ritorno di Gianni Alemanno: il ruolo del giovane Pietro Stramezzi nei circoli sovranisti
-
Piana del Cavaliere6 giorni faIncidente stradale sulla via Turanense: paura per il ribaltamento di un Suv
-
Attualità4 giorni faCaccia, tre italiani su quattro chiedono più limiti o l’abolizione: il sondaggio che divide il Paese
-
Salute5 giorni faTumore al pancreas: le nuove frontiere della ricerca e l’importanza della prevenzione. Ne parliamo con il Prof. Vincenzo Bianco Dirigente Medico Oncologo, Policlinico Umberto I di Roma
-
Territorio6 giorni faSicurezza stradale, sopralluogo sulla strada provinciale tra Alvito e San Donato Val Comino
-
Eventi6 giorni faIl Premio Umanità 2026 assegnato a Beniamino Cardines per il suo impegno civile e culturale
-
Pizzica Live6 giorni faPalestrina – Arriva la festa di inizio Estate,e da ” MONTONI ” i raggianti ” ERRESEI “

